La FABBRICAZIONE DIGITALE – il processo attraverso cui è possibile CREARE OGGETTI TRIDIMENSIONALI partendo da disegni digitali – permette di realizzare con relativa facilità pezzi unici e prodotti personalizzati

Per poter creare un oggetto reale occorre saper PROGETTARE anche con software che lavorano in un ambiente tridimensionale, come #Rhinoceros, uno degli strumenti più versatili ed efficaci tra quelli disponibili.

Rhino viene normalmente utilizzato per il DISEGNO INDUSTRIALE , il DESIGN DEL GIOIELLO e degli ACCESSORI , l’ARCHITETTURA , il DESIGN NAVALE e ed AUTOMOBILISTICO , il CAD/CAM, per la PROTOTIPAZIONE RAPIDA, il REVERSE ENGINEERING e per il DESIGN DELLA COMUNICAZIONE.

Nel corso Rhinoceros Livello 1 impari ad ELABORARE DIGITALMENTE OGGETTI , a GENERARE, IMPORTARE, MODIFICARE ed ESPORTARE FILE 3D pensati proprio per la fabbricazione digitale.

Al termine del corso avrai ulteriormente arricchito le tue competenze professionali e, grazie alla CERTIFICAZIONE, anche il tuo curriculum.

IL CORSO SI SVOLGERA’:
— SABATO 16 FEBBRAIO ,
— SABATO 23 FEBBRAIO,
— SABATO 3 MARZO dalle ore 10:00 alle ore 19:00
(pausa di 1 ora : dalle 13:00 alle 14:00)

DOCENTE Arch. Mattia Rotoletti , Formatore Autorizzato Rhinoceros

—- PER MAGGIORI INFO MANDATE UNA MAIL A info@ortourbano.net , SCRIVETECI UN MESSAGGIO, o CONTATTATE lo 0884-535319